Cerca
  • Jacopo

Festive reading!/La lettura delle feste!

Hello everyone!


we are at the end of 2020, a rather... let's say problematic year and leave it there.


The last video of the year takes us back to the Taglia Peninsula, a creation born of Italian fantastic literature, a genre that has a preeminent place in our culture (there was a guy who journeyed through the afterlife, if I remember correctly... what was his name, again?) and we will read often on my Youtube channel.

Today's novella comes from the Zappa e Spada anthology, straight from the world of Spaghetti Fantasy!


D's Dungeon will take a short winter break (but will keep playing video games!), in order to reorganize for the many new features of 2021, such as the new live shows of Degenesis and Mouse Guard, which will join Blue Rose!


Meanwhile, Spazio DiLà is preparing an online show for all of you! Be ready!


See you soon with more news and holidays greetings!

 

Ciao a tutti!


siamo arrivati alla fine del 2020, un anno... un anno... diciamo problematico e lasciamola lì.

L'ultimo video dell'anno ci riporta nella Penisola di Taglia, una creazione figlia della letteratura fantastica italiana, un genere florido e vivo nella nostra cultura (pensate a quello che si è fatto il viaggio nell'aldilà... come si chiamava?) e che leggeremo spesso sul mio canale. Leggiamo un racconto dell'antologia Zappa e Spada, e torniamo nel magico mondo dello Spaghetti Fantasy!


Nel frattempo, faremo una breve pausa nel lavoro con D's Dungeon, in modo da riorganizzarci per le numerosissime novità del 2021, che inizieranno da gennaio con le nuove live di Degenesis e Mouse Guard, che andranno ad affiancarsi a quelle di Blue Rose!


Intanto, lo Spazio DiLà sta preparando uno spettacolo per tutti voi! Preparatevi!


Ci vediamo presto con altre novità e gli auguri per le feste!



Post recenti

Mostra tutti

Ehi. Incredibile ma vero, dopo due anni ho ripreso in mano il sito e il blog. Sono stati due anni in cui il mio focus è molto cambiato, ho iniziato a lavorare con le scuole e mi sono dovuto concentrar