Cerca
  • Jacopo

The Dungeon is almost ready, a parade can start/Il Dungeon è quasi pronto, una parata può iniziare

Hi everybody!


The Dungeon is almost ready! All we need now is a table (we got our best men working on it) and a COVID-19 vaccine (again our best men are on it) and we'll be ready to go!

In the meanwhile, D'S Dungeon is starting to have a presence online with the Blue Rose RPG livestream (second episode will be on Sunday the 7th, 21 GMT+1!), but also our Facebook page, Instagram account and Youtube channel.


In the meanwhile... did I mention I'm working with Attori Aperti? Well, we started working on our first play in this new... strange situation theatre actors are in.


I'm still working on the new format for the Readings, be patient!


Slowly everything is starting again: workshops, lessons... we'll see how everything will fall in place.


Start following D'S Dungeon on social media!


Facebook: https://www.facebook.com/dsdungeon

Instagram: https://www.instagram.com/ds_dungeon/

 

Ciao a tutti!


Il Dungeon è quasi pronto! Ciò che ci manca ora è un tavolo (abbiamo i nostri uomini migliori a lavorarci) e un vaccino per il COVID-19 (anche qui ci stiamo muovendo) e saremo pronti a partire!

Nel frattempo, D'S Dungeon sta iniziando ad avere una presenza online con i livestream di Blue Rose RPG (il secondo episodio andrà in diretta domenica 7, 21 GMT + 1 sul canale YouTube di Wyrd Edizioni!), Ma anche la nostra pagina Facebook, l'account Instagram e il canale Youtube.


Nel frattempo... ho detto che sto lavorando con Attori Aperti? Bene, abbiamo iniziato a lavorare al nostro primo spettacolo teatrale in questa nuova e strana situazione in cui si trovano gli attori teatrali.


Sto ancora lavorando al nuovo formato per le Letture, abbiate pazienza!


Lentamente tutto ricomincia: workshop, lezioni... vedremo come andrà.


Cominciate a seguirci sui social!

Facebook: https://www.facebook.com/dsdungeon

Instagram: https://www.instagram.com/ds_dungeon/


Post recenti

Mostra tutti

Ehi. Incredibile ma vero, dopo due anni ho ripreso in mano il sito e il blog. Sono stati due anni in cui il mio focus è molto cambiato, ho iniziato a lavorare con le scuole e mi sono dovuto concentrar