Cerca
  • Jacopo

The Sunken City/La Città Sommersa

Hello everyone!


La Barca del Nocchiero: waiting for the last book of the Eternal War saga, I'll feature another saga published by Acheron Books: Ys! Today we read the first book, La Principessa di Ys, by Sara Simoni!


As for D's Dungeon, tonight at 9pm we will be live with a new installment of our Blue Rose RPG campaign, Rose nel Fango! And tomorrow we will publish the weekly program, which will also add a game that was very close to my heart: Alan Wake!


I have received several messages asking me to restart the Readings from Quarantine... I have thought about it a lot, and I will soon make a video in which I will try to express my ideas on the subject. I hope in an acceptable and understandable way!


Remember my Patreon (www.patreon.com/jacopoveronese), so you can help and support me with a small contribution.


See you soon with a new update!

 

Ciao a tutti!


Ne La Barca del Nocchiero, in attesa dell'ultimo libro della saga di Eternal War, ci dedichiamo a un'altra saga pubblicata da Acheron Books: Ys! Oggi leggiamo il primo libro, La Principessa di Ys, di Sara Simoni!


Per quanto riguarda D's Dungeon, invece stasera, alle 21 saremo in diretta con una nuova puntata della nostra campagna di Blue Rose GdR, Rose nel Fango! E domani pubblicheremo la programmazione settimanale, cui si aggiungerà anche un gioco che mi è stato molto a cuore: Alan Wake!


Ho ricevuto diversi messaggi che mi chiedevano di ricominciare le Letture dalla Quarantena... ho ragionato parecchio al riguardo, e farò presto un video in cui cercherò di esprimere le mie idee sull'argomento. Spero in maniera accettabile e comprensibile!


Vi ricordo il mio Patreon (www.patreon.com/jacopoveronese), grazie al quale potete aiutarmi e sostenermi con un piccolo contributo.


A presto con un nuovo aggiornamento!


Post recenti

Mostra tutti

Ehi. Incredibile ma vero, dopo due anni ho ripreso in mano il sito e il blog. Sono stati due anni in cui il mio focus è molto cambiato, ho iniziato a lavorare con le scuole e mi sono dovuto concentrar