Cerca
  • Jacopo

There's Radio and then there's ラジオ

Hi everybody,


I'm sorry, but the core of this week's update is going to cater mostly to Italian speaker.


Thanks to Radio Statale, the online radio of Università Statale di Milano, I was hosted on Così è la Radio (se vi pare), a show about theatre in all its forms and shapes, where somebody (very unwisely) let me yap for about 45 minutes about Japanese theatre and my studies in Kyoto and Tokyo in the last few years, especially Traditional Theatre Training (applications are open!), but with references to Butoh (both practiced with Takenouchi Atsushi and the late Ohno Yoshito) and my current work with Spazio DiLà (more on this in the next few weeks!) and La Compagnia del Tempo Perso!


You can listen to the podcast through Spotify following this link: if you speak Italian, you can hear me talking a lot of simplifications and inaccuracies (for the sake of simplicity) on Japanese theatre!


Enjoy!

 

Ciao a tutti!


Con un po' di ritardo, l'aggiornamento della settimana!


Grazie a Radio Statale, la radio online dell'Università Statale di Milano, sono stato ospite di Così è la Radio (se vi pare), il contenitore di teatro e arti performative. Qui, cosa molto poco saggia, mi è stato permesso di chiacchierare di teatro giapponese e delle mie esperienze in giappone, in particolare il Traditional Theatre Training (le iscrizioni sono aperte!), ma anche il Butoh (con riferimenti al lavoro svolto con Takenouchi Atsushi e il compianto Ohno Yoshito), senza dimenticare il lavoro che svolgo con lo Spazio DiLà e La Compagnia del Tempo Perso!


Potete ascoltare il podcast tramite Spotify seguendo questo link, così da potermi sentir dire un sacco di semplificazioni e inaccuratezze sul teatro giapponese!


Enjoy!




Post recenti

Mostra tutti

Ehi. Incredibile ma vero, dopo due anni ho ripreso in mano il sito e il blog. Sono stati due anni in cui il mio focus è molto cambiato, ho iniziato a lavorare con le scuole e mi sono dovuto concentrar